martedì 26 maggio 2009

Maglia a righe dal rosso al bianco

Eccomi con una "nuova creatura" ! ^__^
Questa maglia l'ho creata con gomitoli avvanzati da altre maglie, ma con la stessa grossezza di filato. Con solo uno o due colori non sarei riuscita a fare una maglia ma aggiungendone di altri ..questo è il risultato.
Certo la modella lascia un pò a desiderare...ma è facile vestire chi è magro: pochi punti, quindi poco lavoro, dove qualsiasi cosa sta bene. Io invece che non trovo facilmente abiti su misura per me, me li confeziono da sola!!! su mio gusto e misure....praticamente una stilista...senza firma importante da esibire e come oggi la moda chiede! E questo per me vale, vale tantissimo! e non aggiungo altro per non essere polemica ^__^


Eccovi due particorari del punto facilissimo da fare e pure divertente. L'ho provato a fare anche a tinta unita ma non rende bene quanto con le righe, dove invece ti puoi divertire e far scatenare la fantasia e i colori!




E poi, siccome mi si ribaltava l'inizio della maglia, e lo si può vedere nella prima foto, allora ho pensato di aggiungerci un giro di punto basso e su ogni punta una lavorazione tipica del pizzo irlandese che, poco tempo fa, Luisa - Crochetdoll mi ha fatto vedere, olè....subito messo in pratica! Grazie Luisa!


E si...ora mi piace tanto di più perchè non si arriccia più anche se l'avevo messa "in forma".






1 commento:

  1. questo blog sta diventando sempre più bello!!! evviva ilflodilu!!baci!

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!