lunedì 27 luglio 2009

Austria:gita di relax

Austria...un paese che noi amiamo tantissimo, ci siamo stati anche in viaggio di nozze, e per fortuna è tanto vicino a noi...così appena possiamo ci andiamo per rilassarci e "ricaricare le pile"! avevamo ben 3 giorni di tempo così vià....verso l'Austria!!!
dove andare? non è un problema...ci basta un parco con tutto il suo verde, un pò di sole e la Natura fa il resto...

avete mai visto una amaca matrimoniale...o quasi?!?
ovviamente ho portato con me la mia bambola fata e come si può vedere ci tiene compania!
come al solito nessuno mi ha fotografata mentre ho fatto le ali e i fiori per l'acconciatura!

veduta dall'amaca:
ci basterebbe una casa così !
e dopo tanto sole e verde il pupo mi si è addormentato sul tavolo del camper!
....ma ora chi lo mette a nanna?!?
e dopo una giornatona di supermegarelax alle terme..un pò di campeggio non guasta, così tanto per continuare a rilassarsi!
questo piccolo ponte lo si attraversa per raggiungere i servizi

ed ecco la sua musica che ci ha cullato tutta la notte!


ed ecco il nostro camper....la nostra casa celtica su ruote, come la chiamiamo noi!
mancano solo i gerani!
e che cielo...è quasi blu!
ecco alcuni fiorellini del campeggio

solo tre giorni...ma a noi è sembrata più di una settimana!

Nessun commento:

Posta un commento

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!