lunedì 14 settembre 2009

Valvasone Medioevale

Valvasone è un paesino in provincia di Pordenone (fvg) e ogni anno la seconda settimana di settembre fanno una bella festa medioevale.
Ci sono stata assieme a miei amici e abbiamo condiviso una splendida giornata di sole e di allegra compania!
eccoci arrivare in piazza mentre ancora i suoi abitanti predispongono le cose, infatti si possono ancora notare automobili parcheggiate..decisamente "poco medioevali"!

la spendida principessa Sabrina

le atrettanto splendide Jessica e Tania
l'entrata in campo storico: finalmente prato!


ed ecco deliziosi scorci di Valvasone









epoche concomitanti!

quando la classe non è acqua!


ed ecco l'incontro con Evelin..finalmente ci conosciamo di persona!
la dance del palo medioevale!

storicamente fotografando!




sguardo intelligente per principesse deliziose!


Jessica che hai il sole negli occhi?!?


momenti di relax

alcuni componenti del nuovo clan sceso per l'accasione dalla Scozia Carsica


Nicola il faraone celtico!


che bello accarezzare i cavalli!


il "calzino storico"

principessa e dama


il giovane Clan dei tre draghi al completo ... solo io sono l'intrusa

sullo sfondo il castello di Valvanone


grazie a Evelin che ci ha fatto le foto di gruppo!

che meraviglia questo gigante tiglio


ma cosa fanno queste due dame?

la tessitura a tavolette:

nella quale mi cimenterò anch'io, infatti mio marito mi sta facendo le tavolette con il legno e magari con Tania vedremo di capirci insieme qualcosa, tutto stà a provare, anche se la dama che vedete nella foto e della quale purtroppo non conosco il nome, ci da dato delle ottime "dritte" per iniziare!
E' stato un bel momento di condivisione vera dove lei ci ha spiegato e trasmesso la sua esperienza senza aver paura che le "rubiamo" il suo fare ora sta a noi trasmetterlo a nostra volta!


E' stata una bella giornata di svago all'aria aperta, ringrazio tutte le persone con la quale ho condiviso, conosciuto ed incontrato!

Nessun commento:

Posta un commento

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!