martedì 3 novembre 2009

STILISTA PER BARBIE!!!!

Qualche settimana fa era il compleanno della piccola-grande Emma, figlia di mia cugina, e mi ha chiesto se le potevo comperare qualche vestitino per la sua Barbie...ma quando ho visto i prezzi mi son detta ...ma glieli faccio io! Così ho aperto la mia mitica cassapanca e ho elaborato qualche avanzatolo di lana...ma cercavo qualche cosa di colorato per alietare l'inverno, così quando sono andata ad abilmente ho comperato 4 gomitoli ..ecco il risultato:

abito "aspettando la primavera"

maglioncino e gonna "primi freddi"


poncio "grande freddo"


abito da sera "corallo"

e relativo scialle impreziosito da un bottone gioiello al diamante prezioso!

lavorazione vista da dietro


abtito da sera " confettino rosa"


copertina doubble face

ma.....sarà una coperta...o...
....un plaid da pic-nik????
Questo lo deciderà Emma durante i suoi giochi!

Mi sono divertita un mondo...e in 3 serate ho realizzato un miniguardaroba, la cosa più divertente è che in definitiva ho giocato pure io...a fare la stilista e quindi mi son presa la briga di dare pure i nomi! nel fare ciò sono tornata indietro di almeno..vediamo un pò...almeno 40 anni!!!
fa quasi paura...hahahah!
ps: la barbie che vedete come modella è LA MIA! riesumata proprio perchè mi serviva una modella..poverina è tutta spelacciata perchè oltre a fare la stilista ...facevo pure la parrucchiera, e mi sa che uno shampoo al giorno sia stato un po troppo!!! ^_^

2 commenti:

  1. che fortunata questa bimba!!!! che bello vestire e svestire una Barbie così alla moda
    :-)

    RispondiElimina
  2. ciao, grazie di essere passata a visitare il mio blog, che ho rinnovato da pochi giorni, finalmente inizio ad avere qualche contatto anch io, cosi posso conoscere nuove persone con interessi simili ai miei. ciao ciao

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!