giovedì 25 marzo 2010

Prima prova d'esame....FINITAAAA!

Ecco finalmente è finita una prima prova d'esame di merletto!
questo è un vecchio disegno della scuola e affianco il mio risultato


stò sperimentando quello che ho imparato in 6 anni di studi e che mi serverà per affrontare l'esame di giugno e ....magari ci fosse "solo" questo....in realtà ci sono anche altre materie come la storia dell'arte, storia del costume e quella del merletto e il disegno tecnico.
Mie considerazioni: poteva venir meglio, ora so dove migliorarmi quindi sotto col lavoro di preparazione, ho già messo sui miei due tomboli altre due prove d'esame....


5 commenti:

  1. Sei bravissima... ma come non è venuto bene... è perfetto!!!

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio Tiby...ma non è perfetto...tutt'altro.
    i margini del gambo del fiore non sono ben tirati come pure il margine interno della cornicetta esterna. una punta della foglia non è iniziata bene con le regole ma....un po inventata....e poi altro e altro ancora. Devi pensare che chi guarderà e giudicherà (magari valuterà ...) è già maestra di merletto...quegli occhi sono già supermegaabituati a scovare gli errori. sospiro...anzi respiro, sempre che le la faccia....ok.....PANIOCOOOOOOOOOOO!!!!!!

    RispondiElimina
  3. In ogni modo, errori o meno, congratulazioni per questo primo passettino lungo la strada della realizzazione finale!

    RispondiElimina
  4. beh! che dire..... credo che tu l'esame lo passerai a pieni voti!!!bravissima

    RispondiElimina
  5. o Marina....quell'esame l'ho fatto in giugno 2010 e mi hanno bocciata.... ci sono stata tanto male!!! leggi gli altri post. pensa... solo 4 mesi dopo sono riuscita a rimettere mano ai miei fuselli :(

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!