giovedì 20 maggio 2010

seconda prova d'esame finita!

Non sono sparita....sto solo tanto lavorando e preparandomi per l'esame che ci sarà a giugno....ed ecco qui le prove!

Finalmente oggi ho finito anche la seconda prova d'esame!
Eccola ancora in lavoro:



ed ecco il risultato!
Non è molto grande, misura 22 cm in lunghezza ed è alta 13 cm, ma ho messo diversi punti come il tela, il mezzopunto, il punto antico, le salive, il punto Gorizia, il punto tull, i forellini, i pesciolini, gli incroci a 3 paia e una venatura....bhe io sono molto soddisfatta...mi sento quasi pronta ad affrontare questo esame per diventare maestra merlettaia!
Ho finito pure la mia tesina e quella di disegno, ora dovrò ancora ripassare tutto il programma di storia dell'arte, storia del costume e storia del merletto....ma il 19 di giugno sarà tutto finito e potrò godermi il fare senza stressssssssssssssss!

Fatto l'esame potrò farmi una borsina dove applicherà il merletto.....mhmmmmm..non vedo l'ora!

2 commenti:

  1. che dire....sono senza parole "è bellissimo!!!!"
    in bocca al lupo per il tuo esame!

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni!!!
    E' davvero un lavoro splendido che certamente ti accompagnerà verso una positivissima conclusione!

    Manco da tempo e me ne scuso: ma non ho ricevuto gli aggiornamenti del tuo blog!
    Vado a vedere gli arretrati!
    ;)

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!