venerdì 6 agosto 2010

Cercasi Taty disperatamente

Mannaggia a me e a non aver attivato prima la notifica dei commenti!

cerco Taty, guida turistica, che sul post dove mostravo il mio telaio a pesi ancora a giugno 2009, mi ha chiesto disperatamente delle info......Taty rifatti sentire ti pregooo! e poi hai lasciato il tuo commento in modo anonimo ed io non riesco a ricontattarti.

e poi c'è un'altra persona che mi chiede nel post dello scialle giallo come si fa a fare quel punto, per questo forse sono ancora in tempo, domani cercherò lo schema e lo posterò

VI PREGO NON FATE PIù COMMENTI ANONIMI CHIEDENDO INFO CHE POI NON RIESCO A RISPONDERVI!!!!

GRAZIE!

3 commenti:

  1. Il tuo blog è bellissimo e diverso da tutti gli altri ,sono contenta di averti fra le mie"amiche"

    RispondiElimina
  2. Grazie Crys! a me del tuo è piaciuto il fatto che posti tanti schemi così la fantasia viene stimolata...e poi il tuo dolcissimo gattinooo!^___^ ciao ciao!

    RispondiElimina
  3. Buona sera, allora un CANDY BLOG è quando si festeggia il blog per un motivo qualsiasi (10.000 visite , compimento di anni, ecc., ecc.,) tutti quelli che lasciano un commento partecipano all'estrazione di un regalo a sorpresa. Se si vuole si fa pubblicità nel proprio blog o con un post., copiando l'immagine (nel mio caso le caramelle) e mettendo un link al blog che festeggia oppure mettendo la foto, per esempio di lato con il link al blog. Spero di essere stata chiara.
    Baci

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!