lunedì 23 agosto 2010

Gitarella a Jezersko in Slovenia

La nostra grande fortuna è quella di avere un camper!
... e di poterlo usare!
Così abbiamo accompagnato i miei suoceri, che non guidano più, con mio figlio in questo delizioso paesino di mezza montagna sito in Slovenia, sopra Lubjana, quasi al confine con l'Austria.
qui il link per chi fosse interessato

e questa è la pensione dove allogeranno per 10 giorni

un tripudio di fiori e di colori
questa immagine mi ricorda molto lo sfondo per computer di windows




e ovunque colori e profumi ...e Natura!

e scotti viandanti con tanto di cornamusa

da ora in poi vedrete quello che i miei occhi vedevano e quello che ha attratto la mia attenzione:
Madre Natura





peccato che in questa foto non si possa sentire il profumo dell'erba tagliata

e ancora verdi e azzurro cielo e bianco.... panna montata
poi, salutati suoceri e figlio, ci siamo diretti al laghetto lontano solo un kilometro dalla pensione
dall'altra parte del laghetto c'è uno spiazzo verde, non un campeggio, dove poter pernottare e ammirare la bellezza, la pace e godere del "rumoroso silenzio"























...la mattina dopo, dopo aver dormito la bellezza di 11 ore, come non salutare il nuovo Giorno e ringraziare l'ospitalità di questa dolce Natura se non con le note della mia altrettanto dolce Nocciolina?
tutto questo è durato solo un giorno..ma pareva una settimana!!!!

2 commenti:

  1. Che luogo d'incanto fatinaLU l'ideale per inserire la spina e caricarsi di energia pulita e profumata! un naturalbacione mammaDani

    RispondiElimina
  2. Che foto stupende!!!
    ti fanno sentire l'anima in pace!!!

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!