giovedì 25 novembre 2010

Cuscinetto per fedi

Questo lavoro l'ho fatto nel lontano 2004.
Mammamia quanto tempo è passato e quante cose sono successe!!!
Avevo appena finito il secondo anno di scuola di tombolo e mia cugina Erica mi dice che a settembre, ovviamente di quell'anno, si sarebbe sposata!
Bene dico io....le farò il cuscinetto per le fedi...penso subito...no dico subito dopo...maleeeeeeeeeee
......o miodio....so fare troppo poco a tombolo....cosa vuoi che faccia? uuuuuuhhhh....so solo fare a punto tela e a mezzo punto e mi veniva pure male....e allora ho iniziato a scervellarmi, magari lo faccio a punto croce, ma no ....magari ad hardanger oppure col ricamo intaglio....
alla fine mi sono detta ...e noooo voglio fare il cuscinetto per le fedi e voglio farlo a merletto...venga come venga ma ....merletto sia!!


Ecco questo è il risultato, semplice, molto semplice ...ma nel suo ha fatto figura!
criticabile quanto volete per chi di tombolo ne capisce, ma per me è stato lo stesso un lavoro importante e soprattutto... fatto col cuore!!!!

3 commenti:

  1. è stato un pensiero carinissimo e si vede che con le mani, anche se ancora eri alle prime armi, sapevi già fare cose bellissime...e vogliamo parlare del colore?un tocco di vitalità al solito cuscinetto tutto bianco!

    RispondiElimina
  2. lo trovo semplicemente UNICO, come chi l'ha fatto d'altronde !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. "Venga come venga" alla fine è venuto un capolavoro!
    Bellissimo, davvero!

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!