lunedì 28 febbraio 2011

In ricordo della grande Mina del clan Cumhnich

Grazie Mina per esserti avvicinata a me al Triskell 2007 chiedendomi se potevi interrompere la mia meditazione,stavo facendo a tombolo un nodo celtico, e quel momento è stato catturato in questa foto

in seguito mi hai invitata attorno al tuo fuoco, tuo e del Dede,
abbiamo passato bellissimi momenti di chiacchiere, risate e dibattiti....tutti attorno a quel fuoco condividendo bei momenti anche con altre persone!

Ti ricorderò sempre perchè è anche grazie a te che ora mi occupo di rievocazione!

Stanotte sei andata via ma non potrò mai scordarmi di te!!!

Slantiè Mina!!!!

3 commenti:

  1. Un abbraccio............ti sono vicina!
    Berkana

    RispondiElimina
  2. Io non l'ho conosciuta di persona, ma capisco che in questi ambienti si creano dei legami indissolubili..

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!