mercoledì 16 febbraio 2011

Sorpresa con regalino

A volte capita anche che, proprio quando ti senti stanca e proprio giù giù di tono.....
ricevi un DONO
fatto da chi, come me, si diletta con il filo e la creatività
vero Lulù ?!

e chi se lo sarebbe mai aspettato..proprio a meeeeee!!!
un grazie di cuore accetto molto volentieri e spiego:
oggi Lulù mi ha attribuito un premio per il mio blog che devo girare anch'io ad alcuni blog scelti da me.
In questo modo si possono mettere in evidenza altri blog poco conosciuti o chi è da poco entrato nel web.

Le regole da seguire sono semplici:
-accettare il premio e scrivere un post in merito
-passarlo a 3/5 blog belli ma sconosciuti che hanno cioè pochi sostenitori
-linkare il post alla persona che ci/vi ha attribuito il premio

Lo scopo è proprio quello di far conoscere i blog minori o nuovi!
Non mi sono mai piaciute le catene ma questa è proprio bella!!!

ecco i miei prescelti:
geghe il mio mondo
Tatina Fairy
gli hobby di Zia Dantè
i fili di Maria Antonia
Laura ed i suoi lavori

uffa ho già finito ...ne volevo ancora delle altre di possibilità!!!!


3 commenti:

  1. Grazie mille, che bella sorpresa ;-)
    un abbraccio grande grande !!!

    RispondiElimina
  2. grazie mille Lù!!!sei stata dolcissima a pensare a me..
    ho messo già il premio sul blog ;-))
    http://tatinafairy.blogspot.com/2011/02/sorpresa-del-premio-al-blog.html

    un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
  3. Grazie Lu'! E' un onore per me... Posterò anch'io appena possibile.
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!