lunedì 30 maggio 2011

Maglia estiva al profumo di salmone !!!

e l'estate è decisamente arrivata ....così, archiviata la lana,
è un piacere avere a che fare col cotone!!!
anche se ho mille pensieri
mille problemi.
Finalmente siamo in procinto di cambiar casa....anzi città
ecco spiegato la mia latitanza nel web e sarà ancora più accentuata nel prossimo periodo!
Quindi se non sarò presente...bhe...chiedetevi pure che faccio e dove!! ^__^

Considerando tutto ciò ho iniziato lo stesso questa maglia
di un bel color salmone,
mi piaceva anche la fattura diversa dalla solita
e poi c'era il punto astrakan nei pannelli centrali

ma prova e riprova...
uuuuuuuuuu sto punto astrakan non andava ne avanti ne indietro
3 cm di altezza fatto in 3 ore????
e no! non esiste perchè in questo momento se lavoro a maglia
è per rilassarmi non per scervellarmi e stare troppo attenta e magari anche dover disfare tutto.

Così alla fine mi sono buttata su questo punto trito e ritrito
ma almeno è semplice da fare ed il lavoro corre veloce!

anche se, vi dirò, mi piace molto perchè è come un pizzo!
l'unica novità che proverò ad inserire saranno le pence per far stare tutta la mia abbondanza!!!

buon lavoro a me e soprattutto mi auguro,
anzi auguro a tutti noi che non ci siano problemi per andare incontro alla nostra nuova vita!!!

1 commento:

  1. Molto bello il punto scelto e il colore!

    Tanti e affettuosi auguri per la futura, nuova sistemazione

    Etta

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!