lunedì 11 luglio 2011

da filo passando per il ricamo ....approdando in borsetta

Il filo che diventa ricamo ha fatto un ulteriore passaggio!!!
Finalmente ho capito cosa farlo divetare ^.^
quindi in questi giorni ho lavorato
con più lena ormai sicura del risultato da raggiungere

siori e siore ecco qua il risvolto di una....
ma che dico una semplice.....
una bellissima borsetta, unica nel suo genere,
da portare tutti i giorni!!!!!


ora manca solo da fare l'asola per il bottone

e la tracolla

e non sarà una semplice tracolla in stoffa
ma una tessitura a tavolette!!!!

quindi......ecco svelato il prossimo passaggio!
ed ora.....al lavoroooooo!!!!!

tutta la borsetta è fatta a mano!
questa è la parte interna

4 commenti:

  1. Incredibilmente bellissimo! E' proprio un ricamo d'altri tempi, è meraviglioso!
    E fai bene a destinarlo ad un uso quotidiano, almeno te lo porti sempre in giro e "ti spari le pose" con chiunque! ^^

    RispondiElimina
  2. grazie Scarabocchio! ma scusa....sarà che son fusa dal caldo....ma che vol dì "ti spari le pose"?

    RispondiElimina
  3. aaaaaahahahahah scusa scusa Fatina, non ci avevo pensato alla traduzione!
    è una tipica espressione delle nostre parti e pressappoco significa "darsi le arie", "assumere atteggiamenti di superiorità" e quindi, nel caso dello sfoggio della tua borsetta, è necessario che tu assuma una condotta adatta e snob come a voler dire "Io ce l'ho e tu no-... io ce l'ho e tu no-o..."
    Poi se ci vuoi fare una linguaccia finale è a tua discrezione!

    :D :D :D :D :D

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!