giovedì 12 aprile 2012

Ciao Luna

Grazie per questi sei anni assieme,
grazie per tutto quello che ci hai insegnato,
grazie per averci scelto, 
grazie!
ora dormi serena
ci mancherai.....

5 commenti:

  1. mi dispiace tanto, ora, come direbbe qualcuno che conosco, la tua gattina si trova sul ponte dell'arcobaleno insieme a tanti amici... ciao Luna.

    RispondiElimina
  2. Ogni Animale che ha vissuto insieme a noi e a cui abbiamo voluto bene, ha insegnato molto ai "suoi umani", soprattutto in termini di amore e dedizione. Anche un gatto che si dice sia egoista, ma non è vero.
    Sono sicura che la vostra Luna ora si sta divertendo un mondo, magari insieme ai miei gatti che, negli anni, se ne sono andati.
    Sono anche sicura che una parte di Luna sarà sempre con voi, la sua famiglia, coloro che lei amava e da cui sapeva di essere ricambiata.
    Ciao Luna...
    ... e un abbraccio a te.

    )0( Shani )0(

    RispondiElimina
  3. Mi spiace tantissimo per la tua piccolina.....so come ci si sente, l'unica consolazione è che adesso è lassù tranquilla e in ogni caso non vi abbandonerà mai!
    Un abbraccio
    Berk

    RispondiElimina
  4. Ciao, non sai quanto mi dispiace che la tua piccolina non ci sia più, so cosa provi l'anno scorso il mio adorato Leo dopo 16 splendidi anni insieme ci ha lasciati inutile dirti che ancora oggi soffro tanto per averlo perso.
    Luna era ancora tanto piccola,ma dimmi era malata? Scusami è sempre un dispiacere perdere un cucciolo io poi adoro i gatti.
    Adesso Luna sta giocando con tutti gli altri micini,piccola Luna riposa serena e dai un bacino a Leo da parte mia...
    Ciao cara fatina Lu un bacione a presto.
    Cri

    RispondiElimina
  5. grazie a tutte per le vostre parole di conforto!!! Oggi ho la sensazione che un camion mi sia passato sopra e mi sono concessa una giornata di assoluto riposo ...tanto non riuscivo a connettere :(

    Si Cristina la nostra micia era stata operata un anno fa sulla cute della schiena per un tumore, un mastocitoma non capsulato, nessuno ci aveva spiegato la reale gravità e così eravamo tranquilli. poi a dicembre le sono venuti fuori una miriade di piccoli tumori della pelle, purtroppo, ma cambiando città e di conseguenza veterinaria, quest'ultima ci ha spiegato come si infiltri all'interno e vada a ledere gli organi interni, praticamente era una bomba ad orologeria, perchè una volta innescato è solo questione di tempo. Così ce la siamo tenuta e coccolata finchè ha cominciato a peggiorare, non mangiava più o quasi e vomitava.....poi l'ecografia ha confermato che si era insediato nello stomaco e che un rene, il fegato ed il pancreas erano ormai compromessi, a quel punto non abbiamo aspettato più e abbiamo optato per l'eutanasia ...perchè anche nella morte ci deve essere dignità! ci mancherà ma è meglio così.

    Devo ringraziare questa ultima veterinaria per la sua grande sensibilità e umanità sia verso di noi che verso Luna.....veramente una granbella persona!!!!

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!