venerdì 6 aprile 2012

Cuoricini feltrosi

In novembre, quando ci siamo trasferiti, i vicini ci hanno subito accolto con calore
così ho deciso di ringraziarli creando col feltro dei
cuoricini feltrosi ma....guardate un pò in quale contesto ^__^

 è impressionante vedere ora tutti quei scatoloni!
ma nonostante tutto il caos che regnava sovrano io producevo!

 li ho imbottiti con i rimasugli di fili.....mai mai buttare via
filo che è sempre prezioso!

ed ecco qui il risultato
sono stati apprezzati perchè qui la gente sa ancora sorridere
e salutare dicendo grazie e prego,
sembra una cosa scontata ma dove sono nata erano diventati,
per la maggior parte, maleducati e scontrosi.

3 commenti:

  1. lucia carissima i tuoi cuori sono veramente belli,colgo l'occasione per salutarti e farti tantissimi auguri di una felice Pasqua,ciao maria antonia

    RispondiElimina
  2. bellissimi i cuori.
    hai avuto un bellissimo pensiero
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  3. vaaaaaaa che bello!!! sono di nuovo in contatto con voi!!! mi siete mancate tanto e mi è mancato tanto pure il mio blog!!! un grande ciao a tutte e due!!!

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!