martedì 17 aprile 2012

Da avanzatoli a scialle-sciarpona

avanzi gomitolosi a mia disposizione che ho scelto e abbinato
nei colori del sottobosco
 Una amica mi ha regalato una borsa di gomitolini con i quali lei non ci faceva nulla,
invece io mi sono stramegadivertita a creare uno scialle-sciarpona per la mia Lisa!!

Come schema ho usato il Lalala's simple shawl
di mio ho solo fatto i giri di legaccio colorati.
quello che è rimasto
 scialle quasi finito...o almeno il cotone verde è finito
ma siccome avevo ancora un pò di filo marrone a mia disposizione
ho pensato di far una finitura arricciata...
un tripudio di punti ma ne è valsa la pena.

ed ecco qui il risultato finale!!!

versione scialle
versione sciarpona



mamma guarda ho le ali!!!!

 Nella borsa è rimasto ancora del filato di altri colori in gran parte rosso e rosa,
credo mi farò una sciarpa, non so ancora con quale tecnica....mi ispira la forcella e il telaietto metallico...
vedremo.....numble numble...

5 commenti:

  1. Complimenti!
    Una sciarpa molto bella ... per una ragazza bellissima.
    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  2. Lucia. è venuto proprio bene...con tale modella poi :)))

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piacerebbe saper lavorare ai ferri...
    Ciao Lu,tutto bene?
    Complimenti davvero,lo scialle è molto bello ed i colori sono caldi e stanno bene insieme.
    Lu spero ti faccia piacere, ho un premio portafortuna per te, se vuoi passa a ritirarlo.
    A presto,baci.
    Cri

    RispondiElimina
  4. oibòòòò...addirittura un premio per me???? arrivoooooo.... ^.^

    Grazie a tutti per i complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Lu, sei incredibile: sei riuscita a realizzare questo capolavoro di perfezione in un momento così caotico come quello del trasloco!
    Lo scialle è stupendo, mi piace il modello e i colori li prediligo particolarmente.
    Non ho parole, sei veramente magica!

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!