sabato 28 aprile 2012

Vi presento il mio Regno!!!



Attraverso me si va nel mondo degli intrecci 
dove è il filo a parlare perchè le parole, a volte, fan troppo chiasso,
è lì che inizia a parlare il filo ....silenziosamente....
raccontando un infinità di storie, 
tante quante e quanti sono i fili ed i suoi modi di usarlo.



Eccolo qui il mio laboratorio, 7 metri quadrati tutti tutti per me!!!
Abbiamo riutilizzato parti delll'armadio Ikea
risistemandolo come occorreva a me con il piano da lavoro comperato da Obi
 grande il mio Andrea!!!!!!




mentre questo è un armadio,  posizionato alle mie spalle,
che i proprietari precedenti hanno lasciato,
è stato completamente smontato e rifatto perchè era distrutto nella sua struttura
tanto che le porte non si chiudevano bene.

Non poteva mancare la presenza di Luna, 2 mesi fa,
venuta oltre che a tenermi compagnia
anche a prender natural possesso della cesta per la lana ^.^





 e dopo aver svuotato scatoloni e sistemato tutte le cose
finalmente il mio laboratorio diventa operativo!!!
è qui che sparisco e ...potete trovarmi ^.^
 con un pezzo avanzato dal piano di lavoro
il mio magico maritino mi ha realizzato 
un ripiano, come si fa nei mobili per computer per la tastiera 
e questo vuol dire niente più mal di schiena o spalle 
quando lavoro al tombolo!!!
Ora manca solo la libreria che ha realizzato il mio uomo con delle mensole che
in casa vecchia tenevano i miei libri,
ha dovuto tagliare qualche centimetro di lunghezza
per adattarla allo spazio dove prenderà posto,
per il momento è ancora in lavorazione, deve impregnare i legni 
così avrà più o meno lo stesso colore del armadio.

Queste si che sono grosse grasse soddisfazioni!!!!
Grande Andrea!!!

4 commenti:

  1. mumble,mumble,mumble..........mmmmm.....mi presti un pò il tuo Andrea?????????? ;)
    GRANDE E BELLISSIMO questo spazio tutto tuo!!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Ma... Fatina, sei tornata online!!!
    Ma perchè non ricevo i tuoi aggiornamenti allora?
    Quante novità mi sono persa: ora me le guardo tutte per benino.
    Per adesso solo inviiiiiidia tanta sana invidia per questo angolo di paradiso che ti sei ritagliata.
    E' un sogno, un vero sogno!

    RispondiElimina
  3. na na naaaaaa....non se ne parla nemmeno!! ognuna che faccia "corretto uso" del proprio maritozzo!!!! ^.^

    Ciao Scaraboccio!!!! si son tornataaaaa!!! e sto ancora aspettando una tua telefonata....dai chiamami che ci facciamo un due risate!!!!

    ebbene si questo è un sogno diventato realtà...e altri si stanno piano piano succedendo!!!

    RispondiElimina
  4. Ti invidio potessi averlo io un angolino tutto per me......Complimenti per l'idea e complimenti ad Andrea
    ciao
    Berkana

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!