giovedì 19 luglio 2012

Sperimentando il pettine liccio

Avevo lasciato quasi in sospeso questa borsina vi ricordate?
ne parlavo in questo post qui


mancava la tracolla
e allora ho pensato di  provare a tesserla
col pettine liccio anche se questo è uno di fortuna
tolto dal telaietto giocattolo,
 avevo troppo voglia di provare! ^.^
intanto ho chiesto di farmene uno a mio marito
un pochino più storico 
così potrò portarmelo in rievocazione.

Ma torniamo alla tessitura...
ho armato il pettine con i fili in modo casuale 
ma speculare partendo dal centro

 ed il risultato devo dire che mi piace molto
 finita la tessitura ne ho montata un'altra ma stavolta in tinta unita
per raddoppiarla e renderla così più resistente,

 cucendola poi insieme con un punto catenella
da ambo le parti sia per l'estetica che la resistenza.

 eccola qui bella e finita e già portata ai giardinetti!!!

1 commento:

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!