martedì 4 settembre 2012

Cestino piccino picciò con aghi di pino

Chi direbbe che questo cestino l'ho fatto con gli aghi di pino???

E già....primo esperimento fatto guardando 
un filmatino su youtube
passatomi da una mia amica,
certo che esistono persone che fanno 
dei capolavori ma per me questo era il mio
primissimo esperimento di fare un cesto.
Non è che sia venuto proprio benissimo
ma dovevo sperimentare i materiali, aghi di pino e rafia,
per me assolutamente nuovi!

ed eccolo qua questo piccolo sgorbietto ^.^
sembra proprio un nido per uccellini...
proverò a metterlo sull'albero in giardino..
magari loro lo apprezzerebbero!!!


 è alto solo 6 cm e ha 11 cm di diametro
 sarà anche bruttino ma ha un profumo delizioso!
Comunque, ora che ho preso un pò di dimestichezza con i materiali, 
posso sempre riprovare magari riesco a fare qualcosa di meglio...
 la materia prima non mi manca perchè fuori di casa 
ci sono due bei altissimi pini e francamente è stato bellissimo 
raccogliere gli aghi caduti  ringraziando gli alberi!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!