martedì 4 settembre 2012

La Dama e L'Aquila

Come promesso mi sono fatta regalare il primo 
romanzo  di Natascia 

La Dama e L'Aquila
di Natascia Cvijanocic
ed il Segno

Ebbene ...me lo sono divorata in soli 4 giorni!!!
Lei è una giovane scrittrice goriziana di origine balcaniche e devo
dire che, io che amo profondamente Ken Follett, 
trovo che lei ci vada molto molto vicino nel suo modo di scrivere perchè 
riesce a tenerti in sospeso fino alla fine del libro e inserendo 
anche ricerche storiche proprio come fa lui!

Bellissimo romanzo che parte dall'America per approdare 
proprio a Trieste!
Di più non vi racconto....vi dico solo che merita di essere letto!


3 commenti:

  1. NOOOooooo .........non ci posso credere.........anche io amo KEN FOLLETT, anzi leggo solo libri suoi , infatti sto facendo il conto alla rovescia per lunedì ;)
    Ma sicura che non simo gemelle divise alla nascita???????

    RispondiElimina
  2. e si Mena.....Follett lo adoro da quando avevo 15 anni!!! e poi si...mi sa che siam proprio sorelle!! ti abbraccio tutta!!!!

    Nat...te lo meriti!!! sei una persona ecezzionale!!!

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!