venerdì 9 novembre 2012

Sul blog di Marius "la città di Rama"

Non finirò mai di ringraziare Facebook per avermi fatto conoscere ed incontrare 
persone splendide come ultimamente mi sta succedendo.

Una di queste è Marius Tavernese!
Una persona che riesce sempre ad essere di buon umore
e che lo  infonde da mattina a sera,
anche con i suoi "buongiorno e buonanotte"

Qualche giorno fa mi ha chiesto se volevo scrivere qualcosa sul filo
da postare poi sul suo blog...e così ho fatto!

Ma la cosa più bella è che, oltre ad avere tante "sorelle" di filo e di amicizia
ora ho anche un "fratello"...ed io che pensavo di essere figlia unica.....

Questo è il suo blog
e questa le su parole per presentarmi:

Un meraviglioso articolo dell'amica e sorella Fata Lu,
 al secolo Lucia Lucia Caia Brandolin. Grazie di cuore Lu. ♥


Che dire? oltre ad essere soddisfazioni ed emozioni grandi,
non posso che ringraziare Marius...da cuore a cuore!

Nessun commento:

Posta un commento

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!