domenica 17 marzo 2013

secondo Lace Cafè

Ooooh bene e anche il secondo appuntamento
del Lace Cafè  è stato fatto ieri mattina!

Stesso luogo, stesse persone,
stesso ambiente sereno piacevole e
armonioso ...con l'aggiunta della teletonata fatta
ad una "tombolina", nonchè nostra grande amica di Cava dei Tirreni...
al secolo MariaTeresa,
bellissima la tecnologia quando ci permette di
essere e rimanere in contatto e unire il nord al sud...
ma...
possiamo fare di meglio!
Mi sta frullando per la mente,
e devo assolutamente, col computer e skype,
 fare delle video chiamate
e avere con noi anche altre "tomboline" sparpagliete
in giro per l'Italia!!!
Unendo così
L'Aquila con Antonella.
Portici con Teresa,
Venezia con Rossana
Mantova con Anna 
e quante altre vorrebbero essere presenti
ma vista la distanza non possono esserci fisicamente!

Un sogno??? si ma secondo me fattibilissimo!

Ma torniamo a ieri mattina
ed eccoci qui a lavorare assieme e chiacchierare
belle e felici!!!!
Il lavoro della Luisa Maria che ci ha anche chiesto consiglio
sui colori da utilizzare per la gonna della signorina che sta facendo
Marina come va col tuo merletto ad uncinetto?
bhe direi che è proprio una favola e che procede
molto bene!!!

Nataša ed il suo primo lavoro che, nonostante le chiacchiere,
è riuscita a finire il cerchietto


Il mio cristallo di ghiaccio..
secondo che faccio ma c'è un motivo specifico
per cui lo faccio.....lo scoprirete quando lo avrò finito però
foto fatta da MariaTeresa furlana
ma non è caruccio il mio tombolo con gli occhiali?
e come ha detto MariaTeresa di Cava
una nuova entrata??
e si...ma questa sta zitta e lavora perchè
non ha la bocca!

ed ecco Nataša.....che parla...
e parla...
e parlaaaaaa...
tanto da incantare tutti!!!
Ma che sia ben chiaro che non sono chiacchiere vuote
bensì oro puro per le info che lei ci da
o che noi ci scambiamo!
E' che io mi diverto a prenderla amorevolmente in giro...


intanto il cigno, lavoro cumulativo, prosegue...

hehehhehe...due punti di vista diversi ..hahhha

Queste due ultime foto sono anche state fatte dalla MariaTeresa ed io le ho aggiunte
perchè trovo che completino e arricchiscano il post...
Grazie Mt  di averle fatte!

Grazie di cuore a tutte e...
arrivederci tra due settimane!!!!

1 commento:

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!