giovedì 4 luglio 2013

Lace cafè e pausa estiva

Anche se questa estate sembra non partire mai, causa il tempo estremamente instabile, abbiamo deciso di sospendere i nostri incontri fino a ottobre considerando i vari impegni miei rievocativi e le vacanze che ormai, tanto attese, sono alle porte...
Ecco le foto del nostro ultimo incontro di fine giugno e, sorpresa, abbiamo avuto una nuova entrata!

 Guardate che bel davantino si è fatta la nostra stupenda Maria Teresa! tanti pesciolini e uno sfondo semplice semplice ma di gran effetto ...anche per la scelta del colore che, ormai lo sanno tutti, io adoro molto >.<

Cinzia ci ha portato l'entusiasta Paola che  già le dispiaceva di essere arrivata proprio quando abbiamo deciso  di andare in ferie! e ma ottobre verrà presto anche se possiamo sempre incontrarci quando ne abbiamo voglia ....fosse anche solo per una volta al mese! so che ci mancheremo a vicenda e non credo riusciremo a resistere fino ad ottobre....
In questa occasione Cinzia mi ha anche insegnato come si fanno le volute piene e ho un lavoro sul tombolo che, appena finito, fotograferò, intanto un grazie immenso a Cinzia per la sua disponibilità!!!

Ma la parte che più mi ha emozionato è stata la sorpresa che mi è arrivata il giorno dopo quando MariaTeresa mi ha mandato un messaggio ringraziandomi  per la bella idea di aver creato il Lace Cafè...
mi scrive dicendomi
"Il Lace Cafè ha ravvivato molti dei miei sabati ed ha portato una luce nuova su questa nostra passione, che era anche la mia, ma che stava ormai spegnendosi. Siamo state davvero bene, una sinergia ottima e ho ricevuto molto da tutte le ragazze del gruppo!"

Ecco queste sono i regali preziosi....la vostra presenza e vedervi felici e andarvene serene...questa è la mia paga e tutto ciò ha dato la carica anche a me con continui stimoli nel confrontare idee e suggerimenti sul come realizzare i disegni!!!

GRAZIE  DI CUORE A TUTTE  e.....






1 commento:

  1. Cara la mia Fata,
    con questo Lace Cafè si può dire tu abbia fatto il botto!
    E' un luogo di incontro intenso, ricco di allegria, bel vivere, scambi di idee e consigli, un'oasi di puro benessere e conoscenza.
    Continua così, perché le tue magie toccano i fili di noi merlettaie e raggiungono direttamente il cuore.
    GRAZIE!

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!