domenica 29 settembre 2013

Appuntamento a Glenmara"

Questo libro mi è stato suggerito da una amica merlettaia e un'altra amica merlettaia l'ha comprato e me lo ha prestato e devo dire che mi ha rapito! diciamo che l'ho letto quasi tutto d'un fiato! E' scritto in modo veramente "fresco, dai toni verdi-azzurri-grigi" tipici della bellissima isola di Smeraldo cioè l'Irlanda!!!
Mi è piaciuto proprio perchè si parla di filo, di amicizie, di storie d'amore,di speranze ma anche di speranze tradite insomma in una parola....  di vita vissuta! 


Unico piccolissimo appunto...io avrei mantenuto nella traduzione il titolo originale cioè "le merlettaie di Glenmara"  la parola appuntamento non vedo sia adatta...ma è solo il mio parere....per il resto è assolutamente bellissimo, mi ci sono decisamente molto ritrovata!

1 commento:

  1. Anche io avrei lasciato il titolo originale, ma si vede che il marketing vince su tutto. E aggiungerei che avrebbero potuto mettere anche dei merletti della copertina! Comunque, non vedo l'ora di leggerlo *___*

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!