giovedì 5 dicembre 2013

Sciarpona grigia con dettagli fuxia fluo

E del post precedente ho almeno finito un lavoro, anzi abbiamo finito visto che io ho fatto la sciarpa a maglia mentre mia figlia Lisa ha fatto i dettagli e le frange....un bel caldo lavoro a 4 mani!!!

Ricapitolando questo era il materiale a nostra disposizione
 per fortuna si lavora veloce con il filato grosso ed i ferri 9...
 così in pochi giorni, considerando che ho pure disfatto un bel pezzo che non mi convinceva, e lavorando semplicemente a legaccio ecco finita la sciarpa pronta per passarla di mano a  Lisa

 eccola al lavoro!

 e in poche ore eccola finita e come potete vedere ...direi che mia figlia è proprio soddisfatta!

Effettivamente il tocco fluo fa la differenza e rallegra anche la giornata più grigia!!!


2 commenti:

  1. il tocco fluò è un vero e proprio colpo di genio!!! Bravissime :)

    RispondiElimina
  2. Vista dal vivo è anche più bella!!! Incredibile come un filato col tuo nome ti stia talmente bene :-)

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!