martedì 27 maggio 2014

DA AVANZI FILOSI A...GRANNY SQUARE

Ci sono amiche che abitano lontano ma sono più vicine di altre persone! Così qualche giorno fa mi è arrivato questo pacco postale...con addirittura i baci di dama, fatti proprio con le sue manine, nascosti tra una quantità di fili, o meglio spezzoni, di Aquilana e vuoi che io li sprechi??? a no...non se ne parla nemmeno!!!

Ecco il contenuto del pacchetto spedito ben dal centro Italia  dalla mia amica Betta!

il prezioso malloppo!!! 
e secondo voi cosa sono riuscita a fare???
 Solo qualcosa di piccolo  e nel contempo utile.

 Ho realizzato una granny square di 21 cm di lato messa doppia...


....ed è diventata la sottopentola per la mia teiera!

Credo sia superfluo dire che mi sono divertita un sacco....per me queste cose sono come una bella sfida!
Ringrazio tutte le persone coinvolte Betta, per le sue dolcezze e la lana, e Valeria per la sua ottima lana che non è mai il caso di sprecare!!  QUI IL SUO SITO

Nessun commento:

Posta un commento

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!