martedì 17 giugno 2014

Io.... al coworking di Gradisca!!!

Il Comune di Gradisca d’Isonzo, nell’ambito del progetto “Co.W.Art. - Coworking artigiano femminile”, realizzato in partnership con il Comune di Monfalcone e cofinanziato dal Servizio Pari Opportunità della Regione FVG, ha organizzato, nello stabile sito in via Bergamas 37 a Gradisca, uno spazio espositivo che verrà adibito, nel periodo febbraio-luglio 2014, al coworking artigiano femminile. 

Con l’attivazione di tale spazio di coworking  intende, promuovere e sviluppare l’artigianato femminile locale, anche dando visibilità ad aziende e prodotti di artigianato che, in un momento di forti difficoltà economiche come quello attuale, possono trovare un’opportunità per farsi conoscere sul mercato, favorendo l’incontro tra domanda e offerta. Lo spazio espositivo si trova infatti in un palazzo storico di facile accesso al pubblico nel centro di Gradisca, e sarà aperta sia ai visitatori privati - che in qualità di consumatori possono orientare la domanda - che ad altre imprese.  Con l’attivazione di questo spazio e delle altre attività del progetto, si intende inoltre incentivare una maggiore conoscenza e interazione tra le figure artigiane femminili della provincia di Gorizia.  


Quanto sopra è riportato nel bando di concorso al quale sono stata invitata a partecipare esponendo alcuni miei lavori dal 24 al 28 giugno, e al quale ho aderito con riconoscenza e gioia! Sabato 28 giugno sarò anche presente dalle 10.00 alle 12.00 per una dimostrazione di filatura della lana e del nalbinding!

Ecco il deplian di questo evento, ancora stento a crederci che quel nome in locandina è proprio il mio! 





Sto ancora scegliendo quali cose portare....di sicuro porterò alcuni scialli lavorati sia a maglia che ad uncinetto, qualche mia maglia e dei miei lavori realizzati a merletto come la cornice dei draghi a nodo celtico e "la mia vita nel merletto" che ha vinto il premio speciale Andreana al concorso di Lace life 
Poi il sabato sarò li in abito storico a filare la lana, far dimostrazione di nalbinding e di tessitura a tavolette....quindi vi aspetto a braccia aperte! Partecipate ...venite a vedere perchè trovo che questo evento sia una gran bella vetrina per tutte noi pazze artigiane con tanta voglia di fare e produrre!!!!


1 commento:

  1. Ma che bello!!!!
    Congratulazioni!! ^_^
    Se riesco passo a trovarti, tanto non è lontano ^_^
    Babi

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!