lunedì 29 settembre 2014

Primo incontro autunnale del mio-nostro LACE CAFE'

Ora che l'estate, ammesso che possiamo veramente definirla tale, è  passata,  abbiamo ricominciato i nostri incontri merlettiferi!!!

Stesso luogo, stesse noi, stessa Katy con il suo splendido cafè, stessa armonia e anche tante chiacchiere prima di tirare fuori i nostri tomboli....ebbene si dovevamo pur aggiornarci di come avevamo trascorso sta dubbiosa estate!!! Abbiamo acquisito una nuova amica e credo se ne aggiungeranno pure delle altre. Il bello è stato che le amiche udinesi sono adirittura arrivate prima di me... e questo la dice lunga sulla voglia di riincontrarci .... mi fa davvero felice!!!

 Eccoci qui con altri nuovi e vecchi lavori, anche il mio serpentino che proprio non vuol sapere di lavorarsi da solo ... ho fatto appena 48 em di 79 che mi servono e ma prima o poi anche tu sarai terminato...ho altri progetti ai quali voglio metter fuselli!!!

e nuovi progetti in progettazione

 Peccato non possiate sentire il rilassante dolce rumore dei fuselli!!!
E con ottobre ricominceranno i nostri incontri che si svolgono sempre la mattina dalle 9.30 alle 12.00 il primo ed il terzo sabato del mese. Il secondo incontro di ottobre avremo la visita delle nostre amiche venessiane....e si abbiamo iniziato davvero alla grande!! 
SEMPRE UN GRAZIE ENORME A TUTTE!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!