martedì 16 settembre 2014

Un Albero della Vita in regalo

E poi ti arrivano i pacchetti dalle amiche assolutamente improvvisati  e quando apri resti senza parole dalla sorpresa!!!  E' un segnalibro preso come ricordo durante un suo viaggio ma  ha un significato enorme per me ...proprio in questo momento della mia vita.
Ultimamente ho lavorato interiormente per superare certi miei traumi e proprio qualche giorno fa mi sono detta che potevo diventar albero e metter finalmente radici e che avrei voluto prendermi un ciondolo dell'albero della Vita ma, e c'è sempre un ma, tutto ciò lei non lo sapeva...figuratevi la sorpresa quando oggi pomeriggio ho aperto il pacchetto!!!! C'è anche da dire che mia nonna mi chiamava scriciolo e qui ce ne sono ben due!!!!



 Le ho subito telefonato per ringraziarla e l'unica cosa che riuscivo a dire era ma Betta cioè tu sai cosa mi hai regalato?? ma cioèèèèèè ... cioè cioèèèè e giù a ridere come adolescenti!!!

Betta io non so come tu abbia fatto...anzi si che lo so...mi sei talmente tanto amica che SAI!!! Non potevi regalarmi niente altro di più prezioso!!! GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIEEEE!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!