mercoledì 26 agosto 2015

Mostra lavori UNI 3 Cormòns

La Uni 3, cioè l'università della terza età, di Cormòns in provincia di Gorizia inaugurerà nei prossimi giorni la mostra dei lavori fatti nel precedente anno accademico. Eccovi la locandina con gli orari.

C'è davero di tutto, tantissimi bei lavori, che oggi ho potuto vedere mentre si allestiva la mostra... ovviamente c'è anche la sezione tombolo che ha per maestra una mia carissima amica e fra questi lavori ci saranno anche dei lavori che ho fatto io, perchè collaborare in amicizia e armonia è una cosa che amo. Purtroppo il mondo  delle merlettaie non è proprio tutto così speciale, ho riscontrato anche troppe differenze di idee di approccio umano, come anche la voglia non sana di apparire, e trovo tutto ciò davvero deprimente. Per fortuna collaboro con persone intelligenti, socievoli e collaborative e ne vado fiera e felice!!!

Se siete in zona vi invito a venire a vedere... merita davvero una visita e forse ci incontreremo visto che sarò presente  col mio tombolo per dare una mano a Bruna per fare sorveglianza......

Nessun commento:

Posta un commento

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!