giovedì 25 giugno 2015

UNA MATTINATA TRA MERLETTAI e TURCHESANDO

E' da un pò di tempo che ho problemi di connessione e non riesca così ad aggiornare il mio blog, ma appena avrò  possibilità posterò le foto della Valcamonica raccontando com'è andata e non solo... ho anche altre novità da raccontare!

Intanto stamattina ho avuto l'enorme piacere di trovarmi con la mia amica Natascia e Fabio, entrambi frequentano la scuola merletti, è stata così una intensa mattinata tra creativi raccontandocela tra di noi... cosa abbiamo fatto finora e cosa è nostra intenzione fare nel futuro. Tutto ciò per me è stata una bella botta di vita, mi ha fatto capire che nulla è perduto anzi, che ci sono una miriade di possibilità con nuove giovani leve estremamente creativi e volonterosi di imparare nuove e vecchie tecniche di  filo. Vi ringrazio ragazzi ... ne avevo davvero bisogno!

eccoci in questo immancabile selfie, peccato solo che Damon, il figlio di Nat, abbia in quel momento girato la testa...
 
Tutto ciò arriva in un momento di stasi dove gli impegni familiari mi tengono  troppo lontana dal mio filo, anche se, in questo periodo, sferuzzo molto volentieri, infatti ho già finito un altro top per una nuova camicia da notte e iniziato una maglietta con del spettacolare filo turchese aggiunto ad un filo sottilissimo ... ambedue regalatimi da due persone diverse.


E allora non mi resta che aspettare che finiscano gli impegni familiari e pensare intanto a tutto ciò che riuscirò a creare nel prossimo futurFiloso!