lunedì 23 maggio 2016

MAGLIA TURCHESE: FINITA!

Oh e dopo più di un anno che mi trascinavo di qui e di la questa maglia finalmente sono riuscita a finirla, sembrava davvero interminabile... ad un certo punto ho pure disfatto una buona metà perchè non ero soddisfatta del risultato ma ora è finitaaa, finitaaaa!!!! Chissà magari sarà stato per il colore che davvero mi piace un sacco!

 Ho fatto delle rifiniture con l'uncinetto e ieri sera ridevo da sola perchè la situazione era questa:
non è mica da tutti usare in simultanea ferri ed uncinetto!!!!
 Ed ora mi rimane un buon gomitolone e altre 2 da dividere il filo e da triplo ridurlo ad un capo e ho un bel pò di filo crema che ho utilizzato per schiarire il colore e renderlo un pochino più grosso, ma qui ho messo in triplo filo e ho idea di farmi un fisciù cioè un piccolo scialle da portare sulle spalle.
Ma ho un tremendo dilemma: lo faccio tipo baktus cioè a forma triangolare o come uno scialle??? Nel dubbio ho intanto iniziato tutti e due i progetti per vedere come vengono lavorati con i ferri grossi n.5.... prima o poi dovrò perforza scegliere...... mi sa che ci dormirò una notte su ma forse ho già scelto ;)


1 commento:

  1. Bella, bella davvero. Quanto mi manca rimettermi a sferruzzare... ma avrei bisogno di altre 24 ore in una giornata, sigh!

    RispondiElimina

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!