lunedì 24 ottobre 2016

FESTA DELLA ZUCCA: TINTURE PER TUTTI I GUSTI !

E' anche quest'anno la festa della zucca a Terzo di Aquileia è andata!!! E' andata alla grande! mi sono proprio divertita e ho conosciuto persone nuove e interessate al mio lavoro... le tinture!

Eccomi davanti alla mia bancarella fotografata dalla mia amica Diana, grazie Diana!


 Oltre alle tinture ho portato anche altre tecniche di tessiture e filatura  e devo dire che le persone erano piuttosto interessate ad ascoltare tutto ciò.
 Per tingere ho usato parecchie piante che la natura ci offre ed i risultati sono stati piuttosto soddisfacenti e appaganti!



Dal mio posto ho visto ben poche altre cose della festa, ero sola al banchetto e non potevo muovermi quindi il mondo girava tutto attorno al sagrato della chiesa dove appunto ero posizionata

 La mitica Angela!

 Il giardino commestibile di Giusi Foschia

 i ragazzi della scuola di mosaico di Spilinbergo, davvero bravissimi!
ok la foto è sfogata ma che lavori riescono a fare!!!

 e l'associazione "noi dell'Arte" e il loro lavori a telaio


poi tutto il resto della festa era la fuori... non ho visto nulla ma devo un grande grazie a Michela e a tutti gli organizzatori della festa che fanno sempre un lavoro encomiabile! grazie davvero di cuore!

Nessun commento:

Posta un commento

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!