Lace Cafè



 ogni primo e terzo sabato del mese,
dalle 9.00 alle 12.00
presso il bar “la Bruja” via Moraro, 1
Capriva del Friuli   Gorizia


Cos’è un Lace Cafè?

Nasce con l’idea di seguire le orme dei Knit cafè, dove le persone s’incontrano per lavorare assieme a maglia in un bar-cafè per scambiarsi idee e consigli e trascorrere così piacevolmente assieme qualche ora. Ecco perchè ho voluto fondare il primo Lace Cafè, dal momento che non ho mai sentito ne esistano altri. 
E’ un incontro per amanti del merletto a fuselli, al di fuori di varie scuole o corsi, per ritrovare il piacere di lavorare assieme, 
Chi è curioso anche solo di avvicinarsi a questa nobile Arte o già la pratica è invitato agli incontri. Vi aspetto!

Dopo aver frequentato i corsi di merletto, e aver provato a lavorare insieme anche se in un caos totale che proprio non sopportavo, mi sono accorta della mancanza di un luogo di incontro tra merlettaie, così ho creato il Lace Cafè!!!
Ci incontriamo ormai regolarmente da febbraio di quest'anno (2013)
l'ambiente è assolutamente piacevole, proprio come lo avevo in testa io, per il momento non siamo in tantissime, solo in otto, ci piace condividere, consigliarci e sostenerci a vicenda!
Nel blog con l'etichetta "lace cafè" troverete le foto ed i racconti dei nostri piacevolissimi incontri e chi ha piacere può sempre venirci a trovare...siete tutte benvenute!!!






Nessun commento:

Posta un commento

Ho deciso di attivare la moderazione...almeno così sarò in grado di rispondervi!